Notizie

Jack White nuovo album Blunderbuss in streaming

Il nuovo album di Jack White, Blunderbuss, è disponibile in streaming gratuito su iTunes per una settimana (clicca qui per ascoltarlo)

Jack White Blunderbuss streamingIl nuovo album di Jack White, Blunderbuss, è disponibile in streaming gratuito su iTunes per una settimana (clicca qui per ascoltarlo). Il primo lavoro da solista dell’ex leader e fondatore dei White Stripes esce il 24 aprile, e per l’occasione White ha programmato una serie di “intimate show”: Parigi (22/4, La Cigale), Londra (23/4, HMV Forum), New York (27/4, Webster Hall) e Los Angeles (30/4, Mayan Theater). Ma le sorprese non finiscono qui.

Il concerto del 27 aprile, alla Webster Hall di New York è parte della serie di concerti in streaming live American Express Unstaged. La performace sarà filmata, con la regia del grande Gary Oldman, e trasmessa su YouTube via VEVO il 28 aprile a partire dalle 2.00 del mattino del 28 aprile (British Summer Time, quindi le 3.00 in Italia).

Il fondatore dei White Stripes ha annunciato anche le prime date del tour estivo. Per quanto riguarda l’Europa, Jack al momento ha programmato un mese di tour, con partenza il 21 giugno da Londra e conclusione il 22 luglio a Dover. In mezzo, concerti anche in Francia, Germania, Olanda e naturalmente Inghilterra. Al momento non ci sono date previste in l’Italia, ma il calendario è in definizione e dunque è lecito aspettarsi un regalo da Mr White, che il nostro paese ha sempre mostrato di amare.

Commenti

Commenti

Condivisioni