Notizie

Jäger House in Italia, dj set e sorprese a Villa Castelbarco (Vaprio d’Adda)

10421270_739158819486237_3816605871338922910_n

Dopo Casa Jäger in Spagna e Maison Jägermeister in Francia, Jägermeister ha scelto di portare anche nel nostro Paese Jäger House, un format all’insegna delle sorprese, della genuinità e del puro divertimento. L’idea è quella di un tipico party in casa, dove tutto inizia come un classico ritrovo tra amici e nel corso della notte la festa si trasforma in una serata epica.

L’appuntamento è fissato per venerdì 21 novembre a Vaprio D’Adda, due passi da Milano, dove sorge la splendida Villa Castelbarco, che si colorerà di nero e arancio e ospiterà la famiglia dello spirit tedesco per un party indimenticabile. I circa 1500 invitati avranno modo di immergersi nelle atmosfere eleganti della villa, che li trascinerà a vivere elettrizzanti esperienze negli angoli più misteriosi delle sue innumerevoli stanze.

La direzione musicale è affidata allo staff del Cocoricò, che accenderà la notte con i beat graffianti che hanno reso note le sue serate a livello internazionale. Sono previsti dj-set localizzati in differenti aree della casa, che saranno animate da intrattenimento a tema. Gli ospiti verranno accompagnati stanza dopo stanza dalle celebri Jägerette alla scoperta di tutte le sorprese allestite nei meandri della villa.

Per accedere all’evento è necessario richiedere l’invito sulla pagina Facebook del Cocoricò.

Commenti

Commenti

Condivisioni