Notizie

Jäger House, una grande festa a Milano per celebrare il suo primo compleanno

Jager jouse milano festa 2015

Jäger House, il format di Jägermeister, festeggia il suo primo anno e lo fa in grande stile, ritornando lì dove tutto è iniziato.  Nel 2015 sono tre gli appuntamenti in cui ha chiamato a raccolta gli amanti dello spirit tedesco dalle 56 erbe, il primo proprio a Milano, dove dà appuntamento a tutti il prossimo 11 dicembre.

Allo spazio ex Cristallerie Livellara stupirà come sempre i suoi ospiti con tante nuove soprese e un party all’insegna del divertimento genuino e della buona musica, grazie anche alla consueta collaborazione con lo staff del Cocoricò – che si occupa della direzione musicale della serata.

Ogni volta, a Milano come anche a Roma e Catania dove ha fatto tappa, Jäger House si è “impadronito” della location e l’ha trasformata completamente, con allestimenti diversi e particolari, per renderle ancora più accoglienti e accattivanti per gli invitati, ed intrattenerli fino a notte fonda. E così sarà alle ex Cristallerie Livellara e nelle altre città in cui arriverà nel 2016: anche per la nuova edizione sono infatti previste durante la festa aree differenti, animate con dj set e intrattenimenti a tema.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni