Notizie

Jeff Beck a 10 Giorni Suonati

10 Giorni Suonati, manifestazione letterale, gastronomica e musicale che si è svolta per la prima volta l’anno scorso a Vigevano (PV), si ripeterà anche quest’anno, nei mesi di giugno e luglio.
Arrivano le prime conferme di questa seconda edizione, che non smentisce l’alto valore qualitativo che ha dimostrato nel 2010. Il 28 giugno saliranno sul palco del Castello di Vigevano i Bluesbreakers di John Mayall e i Black Country Communion, che riuniscono Glenn Hughes alla voce e al basso, Joe Bonamassa alla chitarra, Derek Sherinian (Dream Theater, Billy Idol e Alice Cooper) alle tastiere e Jason Bonham, figlio del leggendario John dei Led Zeppelin, alla batteria. Il giorno successivo, il 29 giugno, invece sarà la volta di Jeff Beck, in Italia per quest’unica data. Il mese di luglio non sarà da meno: hanno già confermato la loro presenza i Black Crowes, che il 07/07 porteranno sulla scena un set ispirato al gretaest hits Croweology, e Jack Johnson, on stage il 24/07.
Queste sono solo le prime anticipazioni del calendario concerti della rassegna, che si arricchirà prossimamente di nuovi appuntamenti, musicali e non solo.
I biglietti per 10 Giorni Suonati saranno in vendita dal 27 gennaio.

Commenti

Commenti

Condivisioni