Notizie

Joan As Police Woman live in Italia 2012: concerto a Livorno, 25 aprile

Joan As Police Woman si esibirà a Livorno in aprile con quello che sarà il suo unico concerto in Italia per il 2012. Leggi tutte le info e i dettagli sul live e i biglietti.

Joan As Police Woman arriva in Italia per un unico esclusivo concerto il 25 aprile al The Cage di Livorno. Il live, per il momento l’unico previsto nel nostro paese per Joan, è l’evento conclusivo del The Know And The Knew Festival, kermesse dedicata alla musica indie che si terrà al The Cage nella seconda metà di aprile e che avrà come ospite di punta proprio Joan.

Sono solo tre le date che l’artista americana ha in programma per aprile sul continente europeo (oltre a quella della cittadina toscana, altre due rispettivamente a Parigi e Lisbona), la maggior parte del tour che la impegna questa primavera si tiene infatti nei club della Gran Bretagna, dove si esibirà diverse volte a maggio. Joan è comunque un’affezionata frequentatrice dei palchi italiani (risalgono solo al luglio dell’anno scorso le sue ultime esibizioni nel nostro Paese) quindi ci sono buoni motivi per sperare che faccia di nuovo ritorno dalle nostre parti per la stagione estiva. L’ultimo album pubblicato da Joan As Police Woman è The Deep Field, uscito nel 2011, che ha segnato una svolta nella sua carriera ed ha entusiasmato critica e pubblico (clicca qui per leggere la recensione).

I biglietti per il concerto di Livorno sono in vendita online sul circuito BookingShow (€ 19 + prevendita) oppure direttamente presso la biglietteria del teatro, aperta tutte le sere in cui ci sono eventi (€ 19). Il 25 aprile l’apertura porte è prevista per le ore 21.30 e l’inizio per le ore 22.00.

Commenti

Commenti

Condivisioni