Notizie

Joe Bastianich On The Road, al via il Music Tour del giudice di Masterchef

joe-bastianich-on-the-road-music-tour

Joe Bastianich dopo Masterchef parte On The Road con un Music Tour che lo porterà in diverse regioni d’Italia a scoprire e ascoltare musicisti locali. Il programma viene trasmesso da Sky Arte.

Conclusa la stagione di Masterchef Italia, il giudice Joe Bastianich si lancia in una nuova avventura. Sky Arte trasmetterà ogni mercoledì (la prima puntata è già andata in onda il 12 marzo, in contemporanea con The Voice) On The Road – Joe Bastianich Music Tour, viaggio nel quale verrà dato spazio a canzoni e cantanti poco o per nulla noti al grande pubblico. Joe è andato personalmente in diverse regioni a scovare talenti nascosti e tradizioni sonore avulse da logiche di mercato.

Il programma è ispirato alle atmosfere del film Buena Vista Social Club ed è costruito secondo le regole del road-movie: oltre che di canzoni, Bastianich andrà a caccia di volti e storie personali, in un’Italia spesso sconosciuta e misteriosa. Joe è un grande appassionato di musica e ha un gruppo country (The Ramps) con cui si esibisce da tempo; nel nuovo format sarà libero di mostrare il suo volto da musicista e da personaggio comune non inquadrato in un ruolo rigido e austero come quello del giudice del popolare talent culinario.

Commenti

Commenti

Condivisioni