Notizie

Bon Jovi: il chitarrista Richie Sambora lascia ufficialmente la band

jon bon jovi richie sambora

Brutte notizie per i fan dei Bon Jovi: Richie Sambora lascia definitivamente il gruppo. La notizia è stata data dallo stesso Jon durante un’intervista.

È ufficiale: Richie Sambora, storico chitarrista dei Bon Jovi e grande amico del frontman Jon, ha lasciato definitivamente il gruppo. La notizia è stata data dal leader della band durante una recente intervista al sito Showbiz 411. «Se n’è andato, ha lasciato il gruppo», ha dichiarato Jon. Questo abbandono sembrerebbe non avere avuto ripercussioni sull’amicizia di lunga data che lega il cantante e Sambora: «Nessun rancore, essere in una band non è una sentenza di vita», ha continuato Bon Jovi.

I problemi sono iniziati nell’aprile del 2013, quando era stato annunciato che il chitarrista non avrebbe preso parte all’imminente tour del gruppo. Nel novembre dello stesso anno Sambora aveva dichiarato l’intenzione di prendersi una pausa per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia: «Ho appena iniziato a passare più tempo con mio figlio e ho intenzione di continuare. Ho bisogno di passare più tempo a casa. La gente non ha idea di cosa significhi stare così tanto lontano da casa, è un grosso sacrificio». Dopo queste dichiarazioni un ripensamento sembra sempre più difficile.

Commenti

Commenti

Condivisioni