Notizie

Jonas Brother annullato il tour Usa 2013 a causa dei litigi, ombre sul futuro?

Jonas Brother annullato tour Usa 2013

Dissidi interni alla boy band Jonas Brother hanno portato alla cancellazione del tour Usa 2013. Ombre sul futuro del trio.

Dura la vita delle boy band. I Jonas Brother, che fino a qualche anno fa erano una delle band teen di punta, usciti dalla stessa nidiata Disney Channel di Miley Cyrus, stanno attraversando una fase turbolenta. Pronti a tornare sulla scena, con un album in arrivo a fine anno, un singolo di traino (Pom Poms) e soprattuto 19 date annunciate per l’anteprima del tour USA, i tre fratelli sono ai ferri corti.

A due giorni dall’esordio live, tutti gli eventi sono stati cancellati a causa di litigi della band. La comunicazione non parla di scioglimento ma solo di «profonde differenze» e di «spaccatura nel gruppo», facendo riferimento in particolar modo ai progetti futuri della band: «C’è grande disaccordo circa la direzione musicale da intraprendere» ha dichiarato l’addetto stampa Jesse Derris. Fatto sta che per arrivare a cancellare un tour già avviato, la situazione deve essere parecchio grave e il futuro del trio sembra più che mai a rischio. Nick e Joe hanno già pubblicato album solisti (mentre Kevin ha creato un Relity Show), che sia questa la strada per i Jonas Brother?

Commenti

Commenti

Condivisioni