Notizie

Jovanotti, il dvd live “Lorenzo negli stadi” esce il 19 novembre

Jovanotti dvd live

Dal tour estivo di Jovanotti è tratto Lorenzo negli stadi – Backup Tour 2013, un cd + dvd live in uscita il 19 novembre, che contiene inoltre un book fotografico.

Dopo il successone ottenuto con il suo primo tour negli stadi, Jovanotti non poteva esimersi dal fissare su supporto fisico questa incredibile esperienza. Il cofanetto in uscita il 19 novembre si intitola Lorenzo negli stadi – Backup Tour 2013 ed è veramente ricco: il doppio cd contiene infatti i 30 brani eseguiti live, costituendo di fatto una sorta di best of dell’artista toscano, mentre il doppio dvd si divide tra le riprese del concerto (senza tagli né interruzioni) e il documentario del backstage e delle prove, più lo stesso concerto in un formato esportabile su qualsiasi device.

La regia del concerto è di Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede e mostra tutti le sfaccettature del tour-evento dell’estate 2013 (qui la nostra recensione del concertone di San Siro), anche quegli aspetti che generalmente sfuggono al pubblico di un live. Inoltre, l’uscita comprende anche un book di novantasei pagine, ciliegina sulla torta di una pubblicazione imperdibile per i fan di Jovanotti.

Commenti

Commenti

Condivisioni