Notizie

Jovanotti annuncia il film LorenzoNeiPalasport (e non è l’unica novità in arrivo)

jovanotti-film-2016-lorenzo-nei-palasport

Dopo gli stadi dell’estate 2015, lo scorso inverno Jovanotti è stato protagonista di una nuova (e lunga) serie di concerti nei principali palazzetti del nostro Paese. Una tournée che ha attraversato in lungo e in largo l’Italia, portando di data in data quel mix di energia, ritmo e vitalità che da sempre ha caratterizzato i live dell’artista di Tortona. Un’esperienza talmente significativa per Jovanotti (e per i suoi fan) da farne un film dal titolo LorenzoNeiPalasport, attualmente in fase di lavorazione e che verrà trasmesso su Jova.tv il prossimo 20 giugno. Tramite un annuncio sulla sua pagina Facebook, Lorenzo ha postato anche una breve preview del film.

L’anteprima di LorenzoNeiPalasport non è l’unica chicca condivisa recentemente da Jova . Il 23 maggio è stato postato un video che può essere esplorato a 360° nel quale è possibile rivivere il medley di Una tribù che balla, Tanto tanto tanto e Musica, ripreso durante il tour dello scorso inverno.

Infine, tra le tante novità in arrivo, anche l’uscita del nuovo singolo Ragazza magicail sesto estratto dall’album Lorenzo 2015 CC, pubblicato il 24 febbraio 2015.

Commenti

Commenti

Condivisioni