Notizie

Jovanotti chiama all’appello i suoi fan per il remix di Sabato

jovanotti-remix-sabato

Chiunque voglia può cimentarsi nel remix di Sabato, nuovo singolo di Jovanotti. Sull’account SoundCloud dell’artista è possibile trovare le tracce separate di voce, riff e ukulele. 

«La carica dei Saturday Remix!». Così Jovanotti chiama all’appello «Dj, producers, mashuppers, smanettoni, musicisti, creativi e tutti quelli vogliono mettere la propria creatività in condivisione» per remixare Sabato, singolo che anticipa il nuovo album  Lorenzo 2015 cc. Sull’account SoundCloud di Lorenzo è possibile trovare le tracce separate di voce, riff e ukulele, a disposizione di chiunque voglia cimentarsi nel reinterpretare il pezzo.

I remix potranno essere postati con i tag “Sabato” e “Jovanotti” oppure potranno essere inviati all’indirizzo sn@soleluna.com. «Non è un concorso, non è una gara, è musica, è quello che ci piace», precisa Lorenzo. «Fateci sentire cosa viene fuori. Se suonate il pezzo da qualche parte (in un club, in casa, in macchina, al bar o dove vi pare) e fate un video, postatelo con gli stessi tag che lo facciamo girare».

Commenti

Commenti

Condivisioni