Notizie

Jovanotti non si ferma: annunciati due nuovi concerti a Messina e Pescara

jovanotti-nuovo-album-2015

Jovanotti nell’estate 2015 sarà in tour negli stadi delle principali città italiane. Dopo la doppietta milanese, si aggiungono due nuovi concerti a Messina e Pescara. Foto di Roberto Panucci

Poco tempo fa Jovanotti aveva annunciato tramite il suo account Instagram il suo ritorno sul palco: un tour in arrivo nell’estate del 2015 che farà tappa negli stadi delle principali città italiane. Dopo i primi concerti di Ancona (20 giugno), Milano (25 e 26 giugno), Padova (30 giugno), Firenze (4 luglio), Bologna (8 luglio) e Roma (12 luglio), si aggiungono due nuove date allo Stadio San Filippo di Messina (18 luglio) e allo Stadio Adriatico di Pescara (22 luglio).

Durante la tournée sarà possibile ascoltare per la prima volta dal vivo i brani del suo nuovo album, il tredicesimo della sua carriera, in uscita a inizio 2015. Per Jovanotti si tratta della seconda serie di concerti negli stadi, dopo il successo del Backup Tour 2013.  Una conferma della dimensione nella quale si muove il percorso artistico di Lorenzo, uno degli artisti italiani più amati e popolari.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni