Notizie

Debutta sul web JovaTv, il nuovo canale video di Jovanotti

jovanotti-sabato-nuovo-singolo

Il 2 ottobre debutta la JovaTv, il nuovo canale di Jovanotti. La piattaforma conterrà tutto il materiale video di Lorenzo e produrrà anche nuovi programmi. “Al centro di tutto ci sarà la musica” promette.

“Il 2 ottobre sono iniziate le trasmissioni di JovaTv!” Con queste parole Jovanotti ha annunciato dalla sua pagina Facebook l’apertura del suo canale televisivo web, destinato alla produzione e alla distribuzione di contenuti esclusivi. Per ora è online la versione 1.0, ma Lorenzo promette che ci sarà tempo per migliorarsi. Sul canale sarà contenuto tutto il materiale video della sua carriera più una serie di programmi sperimentali. Il progetto tecnicamente è curato da Michele Lugaresi, storico collaboratore dell’artista.

“Puntiamo a divertirci, comunicare, inventare e sviluppare una piattaforma che possa dare spazio a nuovi videomakers oltre che alle nostre visioni. Al centro di tutto ci sarà la musica, soprattutto la nostra, e da lì partiremo per ogni possibile viaggio”, dichiara Jovanotti. La Tv è stata realizzata grazie alla collaborazione con Universal Music e sarà totalmente gratuita.

Commenti

Commenti

Condivisioni