Notizie

Justin Bieber preso a pugni sul ring di Complex

Justin Bieber divide, si sa. Per molti è un idolo, per altri meno. I redattori di Complex (nota rivista maschile americana) hanno pensato a lui per festeggiare i 10 anni del magazine, realizzando però un servizio molto particolare.

Justin Bieber divide, si sa. Per molti è un idolo, per altri un incubo.

La storia di Justin è interessante fin dall’esordio. La carriera del giovane prodigio canadese (classe 1994) inizia infatti un po’ per caso, quando il produttore Scooter Braun, navigando su Internet, si imbatte in un suo video su YouTube. Impressionato, Braun si mette in cerca di Justin finchè non lo trova al teatro della scuola durante un’esibizione. Superata la diffidenza della madre, Patricia Mallette, Bieber parte per Atlanta (Georgia) per registrare una demo.

Da lì un crescendo di notorietà e successi, riconoscimenti e copertine. L’ultima gliel’ha dedicata Complex (nota rivista maschile americana): la redazione ha pensato di festeggiare i 10 anni del magazine coinvolgendo proprio Justin come testimonial. Ritratto in un combattimento sul ring, Bibier è protagonista di scene molto violente. Oltre alle foto del servizio interno, è stato girato anche un video: con la violenza c’è poco da scherzare, ma c’è chi giura sia il migliore mai pubblicato da Justin.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni