Notizie

Justin Timberlake e Marcus Mumford insieme per il nuovo film dei fratelli Coen

Justin Timberlake e il frontman dei Mumford And Sons firmano insieme la colonna sonora dell’ultimo film dei fratelli Coen, previsto per il 2013.

justin timberlake marcus mumford

Justin Timberlake e Marcus Mumford, frontman dei Mumford and Sons, hanno scritto insieme la colonna sonora dell’ultimo film dei fratelli Coen, intitolato Inside Llewyn Davis. Ad annunciarlo è stato lo stesso Timberlake che ha dichiarato ai microfoni di Capital FM «Ho lavorato con Marcus Mumford alla soundtrack, Io e Marcus abbiamo collaborato per la musica insieme e non so in che altro mondo noi avremmo potuto avere una simile opportunità, ma è stato veramente molto divertente». L’ex teen-idol americano, che nel film ha il ruolo di Jim Berkey, ha conosciuto il leader della band folk sul set, dove ha recitato anche la moglie di Marcus, Carey Mulligan. «Non solo sarà un grande film – ha detto inoltre Timberlake – ma anche le musiche saranno fantastiche».

Il film, di cui ancora non è prevista una data di uscita ma che dovrebbe comunque essere nel 2013, parla della vita di un musicista folk, ispirato a Dave Van Ronk, appartenente alla scena di Greenwich Village nella New York del 1960. Oltre a Justin Timberlake e Carey Mulligan nel film recitano anche Oscar Isaac (nel ruolo del protagonista) e John Goodman. Alla colonna sonora ha lavorato anche T-Bone Burnett, già era collaboratore dei fratelli Coen in Fratello, dove sei?, che era valsa il Grammy Award come miglior album del 2002.

Commenti

Commenti

Condivisioni