Notizie

Justin Timberlake torna alla musica, ecco il nuovo singolo Suit and Tie (con Jay-Z)

È online e in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Justin Timberlake Suit And Tie (feat. Jay-Z). L’artista americano ha anche confermato che nel 2013 uscirà il suo terzo album solista, intitolato The 20/20 Experience

Justin Timberlake nuovo singolo Suit and TieDopo una lunga pausa, durante la quale si è dedicato prevalentemente al cinema, Justin Timberlake ha ripreso a occuparsi della materia che gli ha permesso di diventare una star: la musica. Dopo aver lanciato un trailer, sul suo sito ufficiale, che lo ritraeva in studio, l’artista americano ha pubblicato il suo nuovo singolo Suit And Tie, che vanta la presenza di Jay-Z e la produzione di Timbaland – il gotha della musica r’n’b statunitense. Si tratta del primo brano inedito da LoveStoned/I Think She Knows, uscito nel 2007 e compreso nel secondo album solista di Justin (FutureSex/LoveSounds, 2006).

Con una lettera aperta ai fan pubblicata sul website ufficiale, Timberlake ha confermato anche l’uscita del nuovo album The 20/20 Experience, anche se non ha indicato la data di pubblicazione. «Quest’anno sarà molto eccitante per me. Come probabilmente sapete mi sto preparando a un grande 2013. Sin dallo scorso giugno ho iniziato a lavorare sul mio prossimo viaggio in quel meraviglioso mondo che amo e che si chiama MUSICA».

Justin ha poi aggiunto che per il disco non si è ispirato a niente in particolare. «Sono semplicemente entrato in studio e ho cominciato a suonare rifacendomi a suoni e canzoni che avevo in testa. È stato probabilmente uno dei migliori momenti della mia carriera… Ho solo creato musica senza regole o obiettivi in mente e mi è piaciuto davvero molto. Il risultato è qualcosa che mi rende straordinariamente eccitato!».

Justin Timberlake nuovo singolo Suit and Tie (feat. Jay-Z)

Commenti

Commenti

Condivisioni