Notizie

Kanye West, lo show di presentazione del nuovo album in diretta nei cinema italiani

kanye-west-nuovo-album-waves-cinema

Kanye West presenterà in anteprima il suo ultimo attesissimo album Waves giovedì 11 febbraio, con un evento che verrà proiettato in tutto il mondo in alcuni cinema selezionati. Tra i Paesi in cui il rapper farà la sua comparsa sul grande schermo anche l’Italia, con le sale UCI di Porta di Roma e Milano Bicocca. Lo show, denominato Yeezy Season 3 – dal nome della linea di abbigliamento disegnata da Kanye, di cui verrà presentata la nuova collezione -, si terrà al Madison Square Garden a New York e si preannuncia in grande stile, con numerosi ospiti, tra cui l’artista italiana Vanessa Beecroft.

A dare notizia dell’evento – i biglietti sono disponibili sul sito di UCI cinema – è stato West stesso sul suo account Twitter, dove settimana scorsa ha anche postato la tracklist del disco, che inizialmente doveva intitolarsi Swish.

La visione dell’evento è vietata ai minori di 18 anni.

È possibile acquistare i biglietti al prezzo di 16 euro per l’intero e di 13 euro per il ridotto e convenzionati. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistarli ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Commenti

Commenti

Condivisioni