Notizie

Kasabian: cosa significa 48:13?

Kasabian-nuovo-album-foto

I Kasabian hanno dipinto di fucsia un muro a Londra, lasciando sullo stesso la criptica scritta 48:13. Cosa significa questo messaggio?

I Kasabian sono stati immortalati mentre nella giornata di venerdì 4 aprile dipingevano di fucsia un muro di Londra, per poi scriverci sopra un messaggio piuttosto criptico. 48:13. Tom Meighan e Serge Pizzorno in tuta da lavoro si sono impegnati su quella che è una proprietà di Aitor Throup, uomo che curò l’artwork del precedente album Velociraptor e il video di Switchblade Smiles.

Interpellato a riguardo, Throup ha dichiarato che il messaggio fa parte di qualcosa di molto più grande di un semplice annuncio relativo al nuovo album o al ruolo da headliner che il gruppo ricoprirà in occasione di Glastonbury…

In redazione ci stiamo sbizzarrendo a riguardo, forse 48:13 possa essere un’indicazione riguardante la durata del nuovo album e il numero di tracce contenute nello stesso. Oppure i Kasabian stanno parlando del numero di date del loro prossimo tour. O ancora potrebbe essere il count down per un qualche particolare evento. E voi che ne pensate?

Commenti

Commenti

Condivisioni