Notizie

Kasabian, il nuovo album a giugno 2014: «Siamo in cima al mondo»

kasabian nuovo album 2014

Il nuovo album dei Kasabian uscirà a giugno 2014 e la band ha raccontato come alcune impressioni, dieci anni dopo il loro debutto.

L’avevano ampiamente anticipato, ma adesso abbiamo anche la conferma: il quinto album dei Kasabian uscirà a giugno 2014. La band ne ha parlato con la rivista inglese Q Magazine, non risparmiando l’entusiasmo: «Se fossimo su una montagna» ha raccontato ridendo il frontman Tom Meighan «saremo sulla cima dell’Everest ora. Ci abbiamo piantato la bandiera. In cima al mondo, ecco dove siamo».

Il chitarrista Serge Pizzorno invece ha definito il suono del nuovo lavoro della band, che quest’anno festeggia il proprio decennale, come un misto tra Rage Against the Machine, Nirvana, Kanye West e Death Grips, senza aggiungere aggettivi perché «quelli in genere restano appiccicati». Non si hanno altre informazioni dell’album, tranne alcuni probabili titoli delle canzoni: Ezz-Eh, Explodes, Glass, Scissor Paper Stone e Bumblebee, che pare essere stato scelto proprio dal figlio di Pizzorno.

Commenti

Commenti

Condivisioni