Notizie

Katy Perry ci ripensa: sarà lei la protagonista dell’Halftime Show al Super Bowl 2015

katy-perry-super-bowl

Dopo il rifiuto di qualche settimana fa, sembra ora confermata la presenza di Katy Perry al Super Bowl 2015, durante l’halftime show. 

Sembrerebbe ufficiale la presenza di Katy Perry durante l’intervallo del Super Bowl, la finale del campionato di football americano e uno dei più importanti eventi televisivi (non solo sportivi) degli Stati Uniti. Qualche settimana fa la cantante aveva dichiarato di non essere disposta a versare una somma in denaro per esibirsi durante lo show, secondo quelle che sono invece le nuove richieste della Nfl. “Non sono il tipo di ragazza disposta a pagare per lavorare”, ha dichiarato durante una recente intervista.

Nelle ultime ore circola invece una notizia secondo la quale l’artista avrebbe fatto retromarcia, accettando la proposta degli organizzatori del Super Bowl. Il New York Post scrive: “C’è un accordo in via di definizione per avere Katy al Super Bowl”. Non sappiamo ancora se la trattativa preveda il versamento del contributo da parte di Perry o meno. Di certo sappiamo che lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl è uno degli show più visti di sempre: si raggiungono più di 115 milioni di spettatori. Che sia stata questa platea potenziale a far cambiare idea alla nostra Katy?

Commenti

Commenti

Condivisioni