Notizie

The Killers, in arrivo un Greatest Hits con tre inediti

Killers greatest hits tre inediti

Dopo vari indizi sui social network, si è scoperto che i Killers pubblicheranno a ottobre un Greatest Hits, contenete tre brani inediti.

Doveva essere una gran sorpresa, ma pare che Vanity Fair USA abbia guastato la festa dei Killers. La band del Nevada aveva lanciato qualche indizio su Twitter, ad esempio usando l’hashtag #ShotAtTheNight, lasciando presagire che qualcosa stava per accadere e, considerando che qualche mese fa già si parlava di nuovo album, l’allerta è in poco tempo cresciuta parecchio. Ma ora è arrivato il noto femminile USA che ha svelato a tutti i progetto di pubblicare un Greatest Hits, sulle pagine del numero di ottobre (non ancora in edicola) che sono state pubblicate online.

Il Best conterrà tre inediti, uno dei quali potrebbe arrivare già il 16 settembre come singolo, a giudicare dagli indizi raccolti sui social network, e dovrebbe chiamarsi Shot At The Night, un altro potrebbe essere il brano che la band di Brandon Flowers ha presentato, ancora incompleto, allo stadio di Wembley.

Commenti

Commenti

Condivisioni