Notizie

The Killers, nuovo album in arrivo?

Ronnie Vannucci, batterista dei Killers, rivela che la band è già al lavoro sul nuovo album. La band americana è già stata in studio.

killers nuovo album

I Killers sono già al lavoro sul nuovo album. Questo è quello che ha dichiarato il batterista Ronnie Vanucci in un’intervista al Daily Star. «Io spero che ci sia presto un nuovo album. Siamo già al lavoro su cose nuove – ha detto Vanucci – siamo stati in studio giusto la settimana scorsa. Io tirerei fuori le registrazioni anche subito, ma bisogna prima capire se siamo tutti d’accordo. Mi porto la chitarra dietro ovunque vada. Suonare sempre le stesse canzoni, ancora e ancora, è come consumare tutte le sere la stessa cena. Dopo un po’ ti viene voglia di andare ai fornelli e sperimentare qualcosina».

Andare in tour aiuta quindi la band nella scrittura dei nuovi brani e ciò lascerebbe presupporre che il successore di Battle Born, pubblicato appena lo scorso settembre, possa vedere la luce a brevissimo. Sarebbe certo una gioia per i fan, ma in alcuni casi la fretta è cattiva consigliera. Battle Born è sicuramente un disco valido, ma in molti hanno riscontrato la sensazione che sia stato pubblicato con un po’ troppa fretta, come se non avessero voglia di aspettare.

In ogni caso c’è la possibilità che i Killers propongano qualche nuova composizione durante le date del tour mondiale in cui sono impegnati nei prossimi mesi. Per cui a coloro che assisteranno a qualcuno dei tre show italiani che la band guidata da Brandon Flowers ha annunciato a Roma, Milano e al Lucca Summer Festival, potrebbe capitare di ascoltare qualche gustosa anteprima.

Commenti

Commenti

Condivisioni