Notizie

Killers ascolta il nuovo brano Shot At The Night

Nuovo brano inedito per i Killers, che con Shot At The Night anticipano la raccolta di successi Direct Hits in uscita l’11 novembre.

Killers nuovo brano Shot At The NightL’avevano ampiamente annunciato, ed ecco che arriva l’inedito dei Killers Shot At The Night, primo brano che accompagna l’uscita di Direct Hits, raccolta dei maggiori successi della band del Nevada. Il brano è stato prodotto con la collaborazione di Anthony Gonzalez degli M83 mentre Just Another Girl è invece il titolo dell’altra canzone che va a chiudere la compilation. Nella versione deluxe inoltre sono comprese una traccia demo di Mr. Brightside e un remix di When You Were Young ad opera di Calvin Harris.

«Questa uscita suona come una bel modo di pulire tutto e andare verso la prossima meta – ha dichiarato Brandon Flowers sulla raccolta che uscirà l’11 novembre -. Io scrivo sempre, per me è come una seconda natura, ma analizzo quello che ho, e può succedere che dei dubbi ti si insinuino in testa. Ma sono felice delle canzoni che abbiamo aggiunto alla lista».

La tracklist di Direct HitsMr Brightside

Somebody Told Me
Smile Like You Mean It
All These Things That I’ve Done
When You Were Young
Read My Mind
For Reasons Unknown
Human
Spaceman
A Dustland Fairytale
Runaways
Miss Atomic Bomb
The Way It Was
Shot At The Night
Just Another Girl

Deluxe Version tracks:
Mr Brightside (Original Demo)
When You Were Young (Calvin Harris remix)
Be Still

Commenti

Commenti

Condivisioni