Notizie

Kimono Kult, il nuovo super gruppo di John Frusciante e Omar Rodriguez-Lopez

Kimono Kult John Frusciante Omar Rodriguez-Lopez

John Frusciante e Omar Rodriguez-Lopez hanno fondato i Kimono Kult, supergruppo che pubblicherà il primo Ep a marzo 2014. 

I due musicisti li conosciamo bene: John Frusciante ha salutato per la seconda volta i Red Hot Chili Peppers nel 2009 e si è dedicato ad un sacco di progetti paralleli. Omar Rodriguez-Lopez ha visto da poco la fine dei suoi Mars Volta e al momento è in ballo con la reunion degli At The Drive-In. Entrambi sono amici di vecchia data, e hanno collaborato spesso e volentieri (Omar compare nell’album Stadium Arcadium, mentre John in ben tre album dei MV).

Adesso hanno deciso di dare vita ad una band insieme: si chiamano Kimono Kult e ne fanno parte anche Teri Gendere Bender (voce e chitarra) che ha già suonato con Rodriguez-Lopez nei Bosnian Rainbows e nei Le Butcherettes, Nicole Turley che invece ha in passato collaborato con Frusciante, Dante White-Aliano e Laena Geronimo.

Questo supergruppo alternative ha in programma la pubblicazione di un EP, Hiding In The Light, il prossimo 4 marzo, che conterrà 4 brani inediti. Il disco uscirà per la Neurotic Yell Records, etichetta della stessa Nicole Turley.

Tracklist Hiding The Light

Todo menos el dolor
Las esposas
La vida es una caja hermosa
La cancion de Alejandra

Commenti

Commenti

Condivisioni