Notizie

I Kiss al cinema per un giorno con KISS Rocks Vegas

Kiss cinema concerto las vegas
di Francesca Vuotto
Foto di Cristina Checchetto

I Kiss di esibizioni memorabili ne hanno fatte davvero tante. Tra le più leggendarie degli ultimi tempi, quelle di Las Vegas del 2014, dove sono rimasti per tre settimane per una residency al Hard Rock Hotel & Casino.
Da questa parte dell’Oceano saranno in pochi ad aver potuto assistere a qualcuno di quegli show e a condividere con loro la magia di quei momenti, ma tra poco non sarà più così. Il 31 maggio arriva in alcuni cinema selezionati di tutto il globo KISS Rocks Vegas, il film che immortala quella fantastica esperienza, che la band inaugurò atterrando con un elicottero sul tetto della location.

«Venite al cinema e ascoltateci con l’impressionante potere del surround. Vi sentirete come se foste con noi a Las Vegas e non siate timidi Shout it out loud!» ha detto Paul Stanley per invitare i fan a segnarsi in agenda l’appuntamento. «Siamo tutti tremendamente orgogliosi di questa produzione, cattura davvero una performance unica. Dovete vederci al cinema per provare in pieno quest’esperienza» gli ha fatto eco il chitarrista Tommy Thayer.

Su www.kissmycinema.com la lista completa dei cinema che proietteranno KISS Rocks Vegas.

Commenti

Commenti

Condivisioni