Notizie

Kraftwerk, 8 album suonati interamente dal vivo in 4 giorni a Vienna e Los Angeles

Kraftwerk album dal vivo Vienna

I Kraftwerk hanno annunciato una serie di concerti speciali a Vienna e Los Angeles, per riproporre dal vivo i loro album più importanti.

Più passa il tempo, più ci si rende conto di quanto i Kraftwerk siano stati fondamentali nello sviluppo della musica contemporanea. E in quanto pionieri, ora si prendono le loro soddisfazioni, come ad esempio dare ai loro album storici lo spazio che si meritano. I quattro alfieri dell’elettronica, che sono in giro con il loro 3D tour, hanno programmato due serie di concerti che ripercorrono le loro imprese discografiche: suoneranno due concerti al giorno, per 4 giorni, ognuno interamente dedicato ad un loro album fondamentale. A marzo dal 18 al 21 a Los Angeles oppure, molto più vicino a noi, a Vienna dal 15 al 18 maggio in occasione del festival annuale Wiener Festwochen.

Vista la vicinanza con la capitale austriaca questa potrebbe essere l’occasione migliore per i fan italiani di sentire dal vivo album storici come Autobahn (1974) Radio-Activity (1975) o Tour de France (1983).

Commenti

Commenti

Condivisioni