Notizie

La magia della mente arriva a Milano: Mind Juggler, un viaggio unico con Francesco Tesei

La magia della mente arriva a Milano: Mind Juggler, un viaggio unico con Francesco Tesei

Uno spettacolo unico, Mind Juggler, di Francesco Tesei, il più importante mentalista d’Italia. Un vero e proprio viaggio alla scoperta delle magie della mente e della comunicazione che si terrà al Teatro Nazionale di Milano, il 6 febbraio 2012.

Francesco Tesei come un vero e proprio giocoliere della mente – da cui il titolo dello spettacolo Mind Juggler – conduce i suoi spettatori dentro al labirinto di specchi della mente, dove ogni pensiero è riflesso e conseguenza di un pensiero precedente. I prodigi mentali che accadono in scena sono volti a fare emergere le risorse straordinarie nascoste dentro ad ogni persona. Attraverso la guida di Tesei, gli spettatori scoprono infatti di riuscire a compiere prodigi straordinari, in un percorso nel quale i confini tra realtà e illusione, tra oggettività e suggestione, diventano sempre più sfocati.

Tesei è un artista della comunicazione in grado di prevedere, determinare o influenzare i pensieri dei propri interlocutori attraverso un uso accorto di tecniche di comunicazione subliminale. Il suo spettacolo non è magia, nè evocazione, bensì un viaggio affascinante alla scoperta della mente e della comunicazione, un’esplorazione brillante ed ironica delle nostre potenzialità inespresse ma è anche gioco ed interazione con il pubblico, attraverso acrobazie di pensieri e provocazioni.

Per tutte le info:  www.ilmentalistaliveamilano.com

Che cos’è MIND JUGGLER (Prima Parte) from Digillusion video prod on Vimeo.

Commenti

Commenti

Condivisioni