Notizie

Anche i Massimo Volume al festival La Tempesta al Rivolta

La Tempesta al rivolta 2013 programma

Torna anche nel 2013 il festival La Tempesta al Rivolta con in programma alcuni dei nomi più importanti della scena indipendente italiana.

La Tempesta è ormai una realtà affermata nel panorama indie italiano e non perde occasione per festeggiarlo. Come ogni inverno da tre anni a questa parte, anche questo dicembre arriva La Tempesta Al Rivolta, mini festival che ospita il meglio del catalogo. La data è il 7 dicembre, mentre il luogo è il Centro Sociale Rivolta di Marghera, Venezia.

Il palco principale, denominato appunto “Tempesta” ospiterà Massimo Volume, Tre allegri ragazzi morti, Il Teatro degli Orrori, Hardcore Tamburo e Bachi da Pietra, che apriranno le danze alle ore 18.00. Ci sarà inoltre un palco secondario dedicato a chi canta in inglese, e per questo chiamato International. Qui si esibiranno: Mellow Mood, i Ninos du Brasil, Universal Sex Arena, i Green Like July e The Sleeping Tree.

Inoltre il festival proporrà alcuni numeri di circo contemporaneo offerto dal, Magda Clan nello Spazio Brocante. Sempre nello stesso luogo si esibirà il duo svedese Kristal and Jonny Boy che mischia musica e danza contemporanea. Infine nello spazio dell’Osteria si terrà un dj set di Dente e gli Altro presenteranno il nuovo disco Sparso.

Commenti

Commenti

Condivisioni