Notizie

Lady Gaga, ecco il palco del prossimo ArtRAVE tour 2014

lady-gaga-artrave-tour-2014-palco

Lady Gaga svela nuovi particolari sull’ArtRAVE tour 2014. L’artista ha twittato il disegno di quello che sarà il palco su cui si esibirà a partire da maggio.

Fervono i preparativi per l’ArtRAVE tour 2014 – The Artpop Ball di Lady Gaga. La nuova serie di concerti che porteranno la popstar prima in America e in seguito in Europa (prevista anche una data italiana), partirà a maggio e terrà impegnata la perfomer fino a quasi metà novembre. E’ stata lei stessa nella giornata di ieri a twittare una foto di quello che sarà il palco che verrà utilizzato nel corso dei prossimi show, eccolo.

 lady-gaga-palco-2014

Lady Gaga, poco dopo aver presentato lo stage, ha postato anche un ulteriore status, nel quale augura la buona notte ai propri fan, ringraziandoli per il loro sostegno.

 

La struttura presentata da Lady Germanotta è certamente avveniristica e imponente: creatività e innovazione sono da sempre due delle parole più in voga nell’universo Gaga. E’ vero, a volte esagera, ma è tuttora una delle poche artiste del panorama pop che cerca sempre di migliorarsi e di spingere più in là il concetto di show a 360 gradi.

Commenti

Commenti

Condivisioni