Notizie

Lady Gaga una canna sul palco ad Amsterdam «Amo la marijuana»

Durante il concerto di Amsterdam Lady Gaga si è accesa una canna sul palco ed ha poi inneggiato alle proprietà benefiche della marijuana.

La saga del Born This Way Ball Tour si arricchisce di un nuovo capitolo. Infatti, durante il concerto che Lady Gaga ha tenuto ad Amsterdam, la cantante americana ha raccolto una canna che le è stata lanciata sul palco da un fan ed ha poi inneggiato alle proprietà benefiche della marijuana. «Dovete sapere che mi ha completamente cambiato la vita, ho smesso anche di bere. E’ stata un’esperienza totalmente spirituale».
Una dichiarazione forte, alla quale la cantante ha fatto seguire un elogio della città olandese, dove il consumo di cannabis è da tempo legale – hashis e marijuana si possono acquistare nei coffee shop (fino a poco fa anche i turisti potevano usufruire di questo “servizio”, mentre ora è limitato ai soli residenti). Inoltre, la Germanotta ha scherzato dichiarando che andrà dal presidente Obama al fine di convincerlo ad iniziare una campagna per rendere legale la cannabis in tutto il mondo, sintetizzando le sue convinzioni con una semplice frase: «La foglia di marijuana è il nuovo simbolo della pace».

Commenti

Commenti

Condivisioni