Notizie

Lady Gaga ha svelato un’altra canzone del suo nuovo album

lady-gaga-canzone-nuovo-album

Manca davvero poco all’uscita del nuovo album di Lady Gaga. In attesa di ascoltare tutte le canzoni di Joanne, la popstar italo-americana ha svelato un’altra traccia del disco. Si tratta di A-YO, pezzo scritto insieme a Hillary Lindsey, M Tucker e Mark Ronson (di cui è anche produttore).

A-YO è il terzo brano estratto da Joanne (out il 21 ottobre 2016) e segue il primo singolo ufficiale Perfect Illusion (primo su iTunes in ben 60 Paesi nel mondo) e l’intensa ballad Million Reasons. Miss Germanotta ha diffuso l’audio della nuova canzone sul web, oltre ad averla cantata dal vivo durante il Dive Bar Tour (tre date live nei ‘bar malfamati’ degli Stati Uniti). Ascoltando A-YO, così come le altre tracce svelate del nuovo disco, sembra proprio che Lady Gaga si sia avvicinata al country e al rock. Insomma, l’artista ha davvero tanta voglia di sperimentare e di stupire ancora una volta i propri fan. «Voglio solo essere più vicina ai miei fan e costruire un rapporto con loro attraverso la musica», ha dichiarato Lady Gaga nei giorni scorsi.

Ma le sorprese per i little monsters di tutto il mondo non finiscono qui: oltre al nuovo album, la cantante 30enne pubblicherà anche un docufilm che racconterà, attraverso immagini esclusive, la genesi di Joanne.

Commenti

Commenti

Condivisioni