Notizie

Secondo Forbes è Lady Gaga la star under 30 che guadagna di più

Lady Gaga Forbes guadagna under 30

La rivista americana Forbes ha stillato la classifica delle star under 30 che guadagnano di più mettendo al primo posto Lady Gaga.

La rivista statunitense Forbes è famosa in particolare per l’annuale classifica degli uomini più ricchi del mondo, ed è solita anche proporre alcune varianti sull’argomento. La più recente riguarda le celebrità che guadagnano di più non avendo ancora raggiunto i 30 anni di età. Al primo posto di questa particolare competizione si piazza saldamente Lady Gaga con 80 milioni di dollari di fatturato, nonostante quest’anno sia stata costretta a sospendere il tour a causa dell’operazione all’anca. La rivista infatti calcola il guadagno da giugno 2012 a giugno 2013, e l’incidente è avvenuto lo scorso febbraio. Con un nuovo album in arrivo inoltre è molto probabile che Miss Germanotta sia presente tra i primi posti anche l’anno prossimo.

Al secondo e terzo posto invece troviamo Justin Bieber e Taylor Swift, che con rispettivamente 58 e 55 milioni d dollari vanno a completare il podio. I due giovanissimi cantanti sono all’apice del loro successo, il primo con un tour mondiale che sta collezionando un sold out dopo l’altro, la seconda con un nuovo disco Red che ha venduto 1,2 milioni di copie nella prima settimana e che può anche vantare l’endorsment di Diet Coke, Sony e Covergirl. Seguono in classifica (in cui sono presenti 7 donne e solo 3 maschietti) il dj Calvin Harris, le popstar Rihanna e Katy Perry, l’attrice Jennifer Lawrence, Adele, e le star di Twilight Kristen Stewart e Taylor Lautner. Ecco la lista completa:

Lady Gaga – $80 milioni
Justin Bieber – $58m
Taylor Swift – $55m
Calvin Harris – $46m
Rihanna – $43m
Katy Perry – $39m
Jennifer Lawrence $26m
Adele – $25m
Kristen Stewart – $22m
Taylor Lautner – $22m

Commenti

Commenti

Condivisioni