Notizie

Lady Gaga si deve operare, cancellati tutti i concerti del tour

Brutte notizie per Lady Gaga e per tutti i suoi fan. La popstar ha un problema all’anca che richiede un intervento chirurgico: cancellato il Born This Way Tour.

Lady Gaga infortunio

Lady Gaga ha cancellato tutti i prossimi concerti del Born This Way Ball Tour. Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del fan club Little Monsters, il promoter Live Nation ha annunciato che la popstar si deve sottoporre ad un intervento di chiururgia per sistemare una lacerazione all’anca destra. L’operazione richiede un ricovero in ospedale, che tuttavia sarà molto veloce.

All’inzio di questa settimana Lady Gaga aveva posticipato solo quattro date, spiegando l’infortunio come una grave infiammazione delle articolazioni (sinovite). «Sono triste, mi dispiace tantissimo dover rimandare i concerti». Queste le sue parole affidate a un comunicato a proposito del rinvio degli show di Chicago (due), Detroit e Hamilton. Non aveva parlato di cancellazione perchè l’infortunio sembrava meno grave del previsto.

Con l’annuncio di oggi, sono in totale 21 le date del Born This Way Ball Tour ad essere annullate, comprese quelle in città importanti come Philadelphia, New York, Boston, Washington D.C. e Atlanta. Resta da capire quanto questo infortunio influenzerà la lavorazione e i tempi di pubblicazione del prossimo album di Lady Gaga, ARTPOP, annunciato da tempo come follow-up di Born This Way.

Commenti

Commenti

Condivisioni