Gossip Notizie

Lady Gaga nuda contro anoressia e bulimia

Lady Gaga nuda fa (sempre) notizia. L’avevamo lasciata quando, ad Amsterdam per il suo Born This Way Ball Tour, si era accesa uno spinello sul palco rivelando che la marijuana le ha «completamente cambiato la vita, ho smesso anche di bere. E’ stata un’esperienza totalmente spirituale».

No alla bulimia

Dopo quello spettacolo, nel quale la Gaga si era anche lanciata nello slogan «la foglia di canapa è il nuovo simbolo della pace», era finita nel mirino di diversi tabloid che l’accusavano di essere apparsa ingrassata e fuori forma rispetto agli standard delle sue performance. La cantante americana non ha preso bene questa polemica ed ha postato sul suo blog LittleMonsters.com diverse foto che la ritraggono in costume ed in piena forma.
Lei, che già in passato ha sofferto di disturbi alimentari e ha combattuto contro bulimia e anoressia, ha invitato le sue fan a farsi coraggio, non dar peso alle critiche superficiali che le sono piovute addosso e ha lanciato una nuova body revolution. Alla base del progetto, l’idea di esaltare i propri difetti: «Ora che è iniziata la rivoluzione del corpo, siate coraggiosi e postate una foto che celebri il vostro trionfo sulle insicurezze», ha infatti scritto la Gaga. Nei giorni scorsi dei rumors aveva filtrato l’idea che fosse la sua casa discografica a chiederle di dimagrire in quanto la debolezza della Gaga in fatto di cibi italiani aveva fatto scattare qualche campanello di allarme.

Clicca in alto a destra per guardare la gallery foto.

Lady Gaga nuda foto

Ad alimentare i rumors ci ha pensato una “fonte” vicina alla Gaga, che avrebbe dichiarato: «È facile andare in tour e rimpinzarsi di pizza e pasta perché sono cibi comodi e veloci. Quando poi sei lontana da casa, certe cose (come i cibi, ndr) ti ricordano da dove arrivi, le tue origini. Lei ama mangiare ma i dirigenti della sua casa discografica le hanno chiesto di smetterla di abbuffarsi». Verità o gossip?

Commenti

Commenti

Condivisioni