Notizie

Lady Gaga, il singolo Perfect Illusion anticipa il nuovo album

lady-gaga-nuovo-album-2016

Il nuovo album di Lady Gaga uscirà a quanto pare entro la fine del 2016, ma per i suoi fan è quasi arrivato il momento di ascoltare il singolo con cui la cantante ha deciso di dare un assaggio del suo nuovo lavoro. Perfect Illusion, questo il titolo, è on air in radio e disponibile in download su iTunes a partire dal 9 settembre.

Lady Germanotta ha condiviso cover e qualche parola del singolo qualche giorno fa con un messaggio sui suoi social e ha confermato, nelle prime interviste dopo il lancio dell’inedito, che per questo disco si è circondata di grandi nomi: Beck, Father John Misty, Florence Welch di Florence + The Machine e Mark Ronson e Kevin Parker dei Tame Impala che hanno prodotto proprio Perfect Illusion.

Mark Ronson in realtà ha prodotto tutto il disco e in una recente intervista con Zane Lowe non è riuscito a trattenere l’entusiasmo: «È una delle migliori cose che abbia mai fatto, è incredibile, lo adoro» e ha proseguito così: «È raro lavorare a qualcosa che ti fa andare a letto alle 3 del mattino e svegliare alle 8 perchè non vedi l’ora di tornare in studio. Non vedo l’ora che lo possiate ascoltare, sarà la musica a parlare». E ha anche aggiunto che tutti i suoi preferiti hanno collaborato a questo album.

Negli ultimi giorni Lady Gaga ha postato alcune foto che alludono chiaramente alla registrazione del relativo video, che però non è stato ancora diffuso. Il disco è stato soprannominato LG5 trattandosi della quinta fatica discografica della cantante, visto che non ha ancora un titolo (almeno ufficialmente).

Commenti

Commenti

Condivisioni