Notizie

Artpop di Lady Gaga, album e app in arrivo a novembre

Lady Gaga nuovo album artpop

Lady Gaga fa sapere che il nuovo album Artpop uscirà a novembre e che sarà anticipato dal primo singolo già da questa estate.

Fino ad ora si sapeva solo il titolo, Artpop. Già dallo scorso agosto, quasi un anno fa, Lady Gaga aveva annunciato quale sarebbe stato il nome del nuovo lavoro. Ma per tutto l’anno successivo non erano stati svelati altri particolari. Ora finalmente è stato rotto il silenzio tramite un post sulla pagina Facebook dell’artista che, tramite una semplice immagine, ha fatto conoscere le date.

Pare infatti che il primo singolo, di cui ancora non sappiamo il titolo, sarà pubblicato il 19 agosto, mentre l’album/app uscirà l’11 novembre ma sarà pre-ordinabile dal primo settembre. Si, perché non sarà solo l’album, ma anche una app che secondo le parole della stessa cantante sarà «un sistema ingegneristico che unisce musica, arte, moda e tecnologia con una nuova interattiva world-wide comunity».  Inoltre è stato diramato un comunicato stampa che spiega come il nuovo album Artpop «rispecchia il processo creativo e il modo in cui è passata attraverso ciascuno degli artisti con cui a collaborato, fornendo una precisa cianografia del suo viaggio. Il risultato, una “rabbia” di passione e furore elettronici, definisce ogni processo artistico dall’inizio alla fine. ARTPOP potrebbe significare qualsiasi cosa. Ma per lei, è una celebrazione di ossessione».

Commenti

Commenti

Condivisioni