Gossip Notizie

Lady Gaga nuovo album Artpop

Lady Gaga sta registrando il suo nuovo album Artpop. Molti i retroscena e le novità di questo suo nuovo lavoro. Innanzitutto, come spesso accade quando c’è di mezzo lei, si parla di gossip: nei giorni scorsi aveva fatto molto rumore il fatto che la cantante stia registrando il disco completamente nuda. Dopo avere fatto parlare la rete con lo scandalo dello scorso luglio nel quale era finita online una foto rubata che la ritraeva senza veli in una camera d’albergo, la cantante americana ha scelto la naked version per il suo nuovo Lp in uscita ad inizio 2013. Secondo il Sun, infatti, Lady Germanotta in studio si toglie abitualmente tutti i vestiti, in quanto questo migliorerebbe le sue performance vocali. Queste le dichiarazioni di una persona vicina alla cantante: «Gaga ha preso sul serio l’idea di registrare il disco senza vestiti: ha già inciso diverse linee vocali completamente nuda».Realtà o promozione?

Nel frattempo, Lady Gaga ha annunciato sul suo social network Littlemonsters.com nuovi dettagli riguardo l’uscita di Artpop: «Sono felice di annunciare che il mio nuovo album sarà un’esperienza multimediale che uscirà in diversi formati, compresa un app. Artpop sarà infatti pubblicato anche su iPad, iPhone, per dispositivi mobile e le applicazioni compatibili per computer. Sarà completa di chat, filmati, tutte le canzoni, musica e contenuti extra ed esclusivi, giochi ispirati al mondo GaGa, aggiornamenti fashion updates, e molto altro sul quale stiamo lavorando. Voi (fan) mi avete ispirato: così abbiamo pensato di creare qualcosa con cui comunicare attraverso immagini (.gifs, artwork e grafiche 24 ore al giorno). Voi siete l’Artpop generation. Spero che continuere a crescere insieme e connettere e far volare la vostra creatività».

Nell’attesa di scoprire come sarà questo suo nuovo lavoro,  Artpop, che fa seguito all’album del 2011 Born This Way, guardatevi la foto che la cantante americana questa estate aveva postato, sempre sul suo social, che la ritrae in piscina, nuda e abbracciata al fidanzato Taylor Kinney.

Clicca in alto a destra per vedere la foto

Commenti

Commenti

Condivisioni