Notizie

Lady Gaga andrà nello spazio o è solo promozione?

lady-gaga-violentata-da-un-produttore

Secondo alcune indiscrezioni Lady Gaga sarà la prima cantante ad esibirsi nello spazio, grazie al pioniere spaziale Richard Branson.

Qual è l’artista più adatta ad esibirsi per la prima volta nello spazio? Secondo Richard Branson dovrebbe essere Lady Gaga. Pare infatti, secondo quanto affermato dalla rivista Us Weekly, che il visionario pioniere spaziale abbia pensato proprio a lei. Branson è il fondatore della Virgin Galactic, prima azienda a fornire voli spaziali a normali cittadini disposti a pagare (e a pagare un bel po’, si parla di 200.000 $), che già dai prossimi mesi dovrebbe far decollare il primo volo, in partenza dal New Mexico, che porterà i passeggeri ad un altezza di 110 chilometri e in una condizione di assenza di gravità.

Ma il miliardario pensa in grande e così pare che abbia già assoldato Lady Gaga per la prima esibizione nello spazio, che poi sarà trasmessa nel corso del festival Zero G Colony, prevista per il 2015. E Miss Germanotta, che come al solito non si fa sfuggire un’ occasione, ha pensato bene di sfruttare la notizia per un altro lancio – quello del nuovo disco ARTPOP, previsto per la settimana prossima – scrivendo su Twitter: «Venite a vedere se queste voci sono vere il 10/11 in diretta al lancio di ARTPOP.    #VirginGalactic+#ZeroGColony spedirà Gaga a cantare nello spazio?».

 

Commenti

Commenti

Condivisioni