Notizie

Lady Gaga su twitter le foto dell'incidente con il palo in testa al concerto

Il video in cui Lady Gaga viene colpita da un palo in testa durante il concerto di domenica alla Vector Arena di Auckland, in Nuova Zelanda, mentre stava cantando stava eseguendo uno dei suoi successi, Judas, ha fatto impazzire la rete.

Il video in cui Lady Gaga viene colpita da un palo in testa durante il concerto di domenica alla Vector Arena di Auckland, in Nuova Zelanda – mentre stava cantando uno dei suoi successi, Judas – ha fatto impazzire la rete.
Da una parte perché segue di pochi giorni l’inizio del tour di Madonna nel quale ad ogni tappa la Ciccone fa il verso alla Gaga cantando Born This Way; dall’altra perché la stessa Germanotta ha tweettato le foto post incidente, accompagnate dal post: «Emergendo da un sonno di ore sono indecisa se dovrei uscire di casa, con queste occhiaie. Potrei avere un aspetto discutibile».

Un messaggio ai suoi 25,56 milioni di follower, che si sono divisi difronte alla domanda sorta in rete, seguita alla constatazione che dopo l’incidente la Gaga continua a cantare e la voce non subisce alcuna conseguenza, nonostante abbia subito – come confermato da fonti vicine all’artista, un trauma cerebrale. «Dovete scusarmi se stasera sbando un po’. Non so se ve ne siete accorti, ma ho preso una botta in testa e temo di aver avuto una commozione. Non preoccupatevi, pero’, finiro’ lo spettacolo», ha dichiarato lei.

Lady Gaga da elogiare perché ha continuato a cantare, o Lady Gaga da criticare perché canta in playback?

Commenti

Commenti

Condivisioni