Notizie

Confessione choc di Lady Gaga: «Sono stata violentata»

lady-gaga-violentata-da-un-produttore

Nel corso di un intervista al The Howard Stern Show Lady Gaga ha confessato di essere stata violentata all’età di 19 anni da un produttore.

Durante l’intervista al The Howard Stern Show di martedì 2 dicembre Lady Gaga ha deciso di raccontare uno degli episodi che più hanno segnato la sua vita. La pop star all’età di 19 anni è stata vittima di un violenza sessuale da parte di un produttore di vent’anni più grande.

«Ho vissuto dei momenti orribili», ha raccontato Gaga. «Ora sono in grado di riderne e parlarne grazie al percorso di terapia mentale e fisica che ho intrapreso negli anni. Avevo 19 anni e frequentavo la scuola cattolica e quando successe l’accaduto mi sono chiesta: “Sarebbe questo il modo di essere adulti?”».

«Ho scritto una canzone intitolata Swine (letteralmente Porco, contenuta in ArtPop, ndr), che parla dello stupro» ha aggiunto. «Racconta della demoralizzazione, della rabbia, della furia e di tutto il dolore che ho dovuto metabolizzare». Negli anni successivi all’accaduto Lady Gaga non ha mai affrontato lo stupratore: «Una volta l’ho visto in un negozio e sono rimasta paralizzata dalla paura».

Ascolta l’audio dell’intervista

Commenti

Commenti

Condivisioni