Notizie

James Franco ha scritto un libro sulla sua musa (e amica) Lana Del Rey

Lana del Rey libro James Franco

Lana Del Rey a breve avrà un libro a lei dedicato scritto nientepopodimeno che dall’attore James Franco. Si intitolerà Flip-Side: Real And Imaginary Conversations With Lana Del Rey nella versione inglese e verrà pubblicato a marzo 2016.

L’attore ha già composto per la rivista V Magazine un omaggio dai toni poetici sulla cantante americana e da questo ha preso spunto per un’opera più ampia e completa. «Quando guardo a quello che fa, quando ascolto le sue canzoni, mi ricordo perchè amo Los Angeles» ha detto.

I due sono grandi amici, lei è una sorta di musa ispiratrice per lui – «Lana è un’amica. È una musicista che è anche una poetessa e una video artist» si legge su V Magazine – e non sono mancate nel tempo voci che li volessero protagonisti di una storia d’amore.

Tra le loro passioni comuni, quella per le Polaroid, che sono soliti scattarsi insieme per poi postarle sui social network. E proprio le foto saranno una parte consistente del volume, di cui però Franco non ha rivelato ulteriori dettagli.

Dal canto suo Lana, nel frattempo, pubblicherà in settembre il suo terzo disco Honeymoon, che è stato anticipato dall’uscita della titletrack.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni