Notizie

Lars Ulrich: «Sono il più grande fan al mondo degli U2, sono una loro groupie!»

lars-ulrich-u2-fan

Lars Ulrich e gli U2? Il batterista dei Metallica è un fan sfrenato della band di Bono, interpellato sull’argomento arriva addirittura a definirsi una groupie del quartetto Irlandese. Foto di Francesco Prandoni.

Il suo sogno proibito è quello di farci un tour insieme. Anzi una cosa a tre, coinvolgendo anche i Green Day. Le strampalate dichiarazioni di Lars Ulrich, batterista dei Metallica, stanno facendo il giro del web. Recentemente il fondatore della famosissima metal band, si è dichiarato un super fan degli U2, anzi è andato ben oltre: «Sono il più grande fan in assoluto degli U2, a dire il vero mi definirei più una loro groupie! Li ammiro e li rispetto, sono un’immensa fonte di ispirazione per me, amo la loro musica, amo il modo in cui sono sempre riusciti a reinventarsi e amo la loro capacità di pensare e agire bene a ogni livello».

Riguardo all’ipotetica line-up di stelle per un tour che totalizzerebbe il tutto esaurito ovunque Lars dice: «Due estati fa gli U2 vennero a San Francisco, e una sera ci ritrovammo insieme a loro e ai Green Day a divertirci e a bere molto al termine di una cena. Se ci fosse la possibilità di fare dei concerti insieme a queste band io sarei in prima linea, mi piacerebbe moltissimo!»

Commenti

Commenti

Condivisioni