Notizie

Lars Ulrich risponde e Will Ferrell e Chad Smith: «Sono pronto per la sfida»

Lars Ulrich Will Ferrell Chad Smith

Continua a divertire il mondo della musica, e della televisione, la sfida lanciata da Will Ferrell ai batteristi più importanti del mondo. Lars Ulrich ha accettato la proposta dell’attore. 

L’esilarante sfida tra Chad Smith, batterista dei Red Hot Chili Peppers, e Will Ferrell – la cui somiglianza è davvero sorprendente – è già nella storia della televisione. Ma la questione non è finita quella sera da Jimmy Fallon, più che ottimo padrone di casa durante il drum-off al Tonight Show dello scorso maggio. Pochi giorni fa, parlando con Spin, l’attore americano ha infatti sfidato un altro batterista di un certo calibro: nientemeno che Lars Ulrich dei Metallica. «Avremo una nuova competizione – ha detto Ferrell – con un terzo drummer che assomigli a me e Chad. Lars si arrabbia spesso perché lo scambiano per uno di noi due. Gli offro l’occasione di vendicarsi».

Prontamente è arrivata la risposta di Ulrich, che con tono scherzoso ha risposto all’invito attraverso le pagine online sempre di Spin. «Facciamolo! Sono sicuro che con un po’ di pratica posso dare una lezione a Chad. Ma con Will è tutta un’altra storia. È il migliore di tutti. Voglio dire, stiamo parlando di un tizio di un altro livello, davvero, così più avanti di tutti che non credo possa essere raggiunto. Ma detto questo, sono pronto alla sfida!». Non resta che attendere una nuova puntata di questa divertente “telenovela”. Risate garantite.

Commenti

Commenti

Condivisioni