Notizie

Laura Pausini: Bari, Palermo e ancora Milano e Roma i nuovi concerti del tour

L’Inedito Tour di Laura Pausini si arricchisce di sei nuovi concerti, due previsti per quest’estate e ben quattro per il prossimo dicembre a Milano e Roma.

L’Inedito World Tour di Laura Pausini si arricchisce di nuove tappe, due per quest’estate a Bari (18 luglio) e Palermo (21 luglio) e due per dicembre 2012.

Dopo i più di 100.000 biglietti biglietti venduti per gli 11 concerti tenuti tra dicembre e gennaio a Milano e Roma, Laura (con grande anticipo) ha deciso di tornare a far visita a queste due città proprio ad un anno di distanza dai trionfali live che sono appena passati: sarà di nuovo al Mediolanum Forum di Assago (MI) i prossimi 4 e 5 dicembre e al Palalottomatica di Roma l’11 e 12.

Dopo l’avvio tutto milanese e romano della tournée, Laura Pausini si sta esibendo in questi giorni e per tutto il mese di febbraio in Sud America, per poi fare ritorno in marzo nel nostro paese.

I biglietti per i nuovi concerti sono già in vendita online sul circuito Ticketone e saranno acquistabili negli abituali punti vendita da domani 31 gennaio.

Commenti

Commenti

Condivisioni