Notizie

Laura Pausini incinta sono annullati tutti i concerti

Laura Pausini annuncia di essere incinta. Lei e il suo compagno (e chitarrista) Paolo Carta sono in attesa di una bimba e quindi, su consiglio dei medici, sono annullati tutti gli impegni programmati nei prossimi mesi.

Laura Pausini incinta sono annullati tutti i concertiLaura Pausini annuncia di essere incinta. Lei e il suo compagno (e chitarrista) Paolo Carta sono in attesa di una bimba e quindi, su consiglio dei medici, sono annullati tutti gli impegni programmati nei prossimi mesi. Significa che salta la partecipazione al concerto Italia Loves Emilia e saltano anche tutte le date di dicembre a Milano (4 e 5 ) e Roma (11 e 12).

A dare la lieta notizia è l’artista stessa dalla sua pagina di Facebook:

“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto, Laura”

Riguardo all’evento al Campovolo, a cui tiene particolarmente visto che tocca da vicino la sua terra, aggiunge:

“Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione così importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perchè sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto. Seguirò sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che, come per “Amiche per l’Abruzzo”, hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate. Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere lì per la causa nonostante la mia assenza”.

Laura Pausini ha anche postato sulla sua pagina Facebook una foto con il pancione, eccola:

Laura Pausini incinta sono annullati tutti i concerti

Queste le modalità per chiedere il rimborso dei biglietti secondo le indicazioni di F&P group, promoter dell’Inedito World Tour:

Per i biglietti acquistati sui circuiti TicketOne, LisTicket, Unicredit, PiemonteTicket, BookingShow e GreenTicket il rimborso può essere richiesto entro e non oltre il 30 novembre 2012.

Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con la modalità “ritiro sul luogo dell’evento” il rimborso può essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 novembre 2012.

Per i biglietti acquistati sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso” bisogna spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 15 novembre 2012 (fa fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

 

Commenti

Commenti

Condivisioni