Notizie

Emma e Biagio Antonacci sul palco di Laura Pausini a Milano

laura pausini milano ospiti emma biagio antonacci

Laura Pausini porta sul palco del suo concerto pomeridiano Family Christmas Show a Milano due ospiti speciali: Emma e l’amico Biagio Antonacci.

Il concerto di Laura Pausini del 22 dicembre a Milano è speciale perchè per la prima volta la cantante ha pensato ad un live a misura di famiglie, che infatti inizierà alle ore 17.00 per venire incontro alle esigenze dei suoi fan più giovani. Ma da oggi è ufficialmente ancora più speciale: Laura ha infatti annunciato che saliranno sul suo palco due super ospiti, Emma e Biagio Antonacci.

Per la cantante pugliese si tratta di un debutto al fianco della collega, mentre Antonacci, che è suo amico di lunga data, ha duettato già diverse volte con Laura, in particolare su Vivimi o Tra te e il mare, che ha proprio scritto per lei. La stagione 2013-2014 per tutti e tre è o sarà una tappa importante della loro carriera: Emma, che non solo anagraficamente ma anche artisticamente è la più giovane, ha appena concluso il suo Schiena Tour, che ha collezionato sold out nei palazzetti di tutta Italia; la Laura nazionale lunedì 16 debutterà con la sua tournée mondiale in quel di Milano, dopo quattro live da tutto esaurito a Roma; e Antonacci si appresta a festeggiare i suoi 50 anni in grande il prossimo maggio, con due concerti-evento a San Siro e all’Arena della Vittoria di Bari (clicca qui per i dettagli).

Commenti

Commenti

Condivisioni