Notizie

Laura Pausini è diventata mamma

Laura Pausini è diventata mamma. A dare notizia della nascita della bimba la cantante insieme al compagno Paolo Carta.

Laura Pausini nata figlia nomeE’ la notizia che sta monopolizzando la Rete: è nata Paola, la figlia di Laura Pausini e Paolo Carta.

Laura Pausini, è nata Paola

A darne notizia sono direttamente il sito web della cantante – che fa fatica a caricarsi per il gran numero di visite che sta ricevendo – e la sua pagina Facebook, verso le ore 18.00. “Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola – 8 Febbraio 2013. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore” scrivono i neo genitori.

Solo qualche giorno fa proprio attraverso il social network Laura Pausini aveva ricordato quanto il mese di febbraio abbia significato nella sua vita, a partire da quel Sanremo vinto nel 1993, esattamente vent’anni fa, nella categoria Giovani Proposte con La solitudine. E ora, come da previsioni, si è aggiunta anche la piccola Paola, il cui imminente arrivo ha costretto la futura mamma ad annullare gli ultimi concerti dell’Inedito World Tour che erano previsti a Milano e Roma per dicembre 2012 e gennaio 2013.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni