Notizie

Laura Pausini: Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi ospiti del tour negli stadi

Laura Pausini ospiti tour 2016 stadi

Laura Pausini ha annunciato che ospiterà Biagio Antonacci e Giuliano Sangiori durante due dei concerti di #PAUSINISTADIrispettivamente l’11 giugno all’olimpico di Roma e il 18 giugno all’Arena della Vittoria di Bari.

«Biagio è un diamante della musica cantautorale italiana. Per me è un vero amico ed è sempre un piacere poter condividere il palco con lui e averlo accanto a me allo Stadio Olimpico mi darà una carica pazzesca» ha dichiarato Laura a proposito del cantautore milanese. «Verrò con te, starò sul tuo palco: Roma è la città ideale per sentire la gioia che insieme manifesteremo cantando… Viviamoci!!! Il tuo palco sarà invaso di pensieri forti…Voce infinita… Parliamo e cantiamo sempre da quella parte del cuore, che chiamiamo destro» le ha fatto eco Biagio.

Anche l’annuncio dell’ospitata del leader dei Negramaro è stato fatto da Laura tramite un messaggio sulla sua pagina Facebook. «Grazie Giuliano, sarà un momento magico…» recita il post, al quale Giuliano ha risposto «con tutto l’amore che posso… sarò con te!!!»

Laura Pausini – reduce dal palco di Sanremo dove è tornata ad esibirsi come ospite – canterà all’Olimpico (per la prima volta) l’11 giugno, dopo essersi esibita a San Siro a Milano, e prima di spostarsi all’Arena della Vittoria di Bari: sono queste le uniche tappe della tournée estiva #PAUSINISTADI, che terrà in Italia. Ancora nessuna notizia su eventuali ospiti per la data milanese, ma Laura non delude mai i suoi fan… probabilmente si tratta solo di avere un po’ di pazienza.

#PAUSINISTADI 11 giugno – Roma – Stadio Olimpico Per LAURA PAUSINIun ospite d’eccezione BIAGIO ANTONACCI Sarà…

Pubblicato da Laura Pausini su Lunedì 15 febbraio 2016

#GiulianoSangiorgi a Bari sul palco con me sabato 18 Giugno!Grazie Giuliano, sarà un momento magico…#PausiniStadi

Pubblicato da Laura Pausini su Mercoledì 17 febbraio 2016

Commenti

Commenti

Condivisioni