Notizie

Ramazzotti e Antonacci tra i prossimi ospiti di Laura Pausini e Paola Cortellesi

laura-pausini-paola-cortellesi-ospiti

È andato alla grande il debutto in televisione dell’inedita coppia formata da Laura Pausini e Paola Cortellesi. Il nuovo varietà di Rai1 Laura&Paola ha esordito l’1 aprile con ottimi ascolti (5 milioni e 786mila, pari al 24,09% di share) e per due venerdì ha tenuto compagnia gli spettatori raccontando a 360 gradi le due protagoniste. «Il filo conduttore sarà la narrazione umana e professionale, dall’infanzia alla maturità, di queste due donne, due artiste e due mamme così diverse eppure così simili tra loro, pronte a mettersi in gioco e decise ad affrontare nuove sfide che consacreranno la nascita di una nuova coppia davvero speciale» si legge nel comunicato di presentazione.

Ad accompagnarle in questo viaggio numerosi ospiti. Se la prima sera hanno partecipato Marco Mengoni, Andrea Bocelli, Noemi, Raoul Bova e Fabio De Luigi, per la seconda puntata è toccato a Negramaro e Francesca Michielin per la musica, Luca Zingaretti e Kevin Costner per il cinema. Per il terzo e ultimo appuntamento invece Laura ha chiamato due amici e colleghi molto importanti: insieme a lei e Paola ci saranno anche Eros Ramazzotti e Biagio Antonacci, a cui si uniscono Arisa e Beppe Fiorello.

Le due padrone di casa hanno voluto condividere questa esperienza con amici e colleghi con cui si divertono a duettare e ripercorrere la storia della musica attraverso stili e generi diversi – dal musical al pop internazionale, dal rock alla musica leggera italiana – grazie anche alla presenza in studio dell’orchestra diretta da Paolo Carta.

Commenti

Commenti

Condivisioni