Notizie

Stasera Laura: la Pausini su Rai1 il 20 maggio

laura-pausini-rai-uno

Laura Pausini sarà protagonista su Rai1 il 20 maggio: in prima serata sarà trasmesso “Stasera Laura”, viaggio all’interno della carriera della star italiana con estratti dal concerto di Taormina.

Stasera Laura: Ho creduto in un sogno è il titolo della trasmissione che vedrà protagonista Laura Pausini il 20 maggio. Rai1 in prima serata presenterà dal Teatro Antico di Taormina la vita e la carriera della star italiana attraverso il suo racconto e le sue canzoni: “20 anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno”.

Il concerto di Taormina vedrà Laura affiancata da prestigiosi ospiti: fino a questo momento sono stati annunciati Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia, Emma Marrone e Marco Mengoni. L’idea per la trasmissione è stata data a Laura dal direttore di rete Giancarlo Leone; a riguardo la Pausini ha dichiarato: “Il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, mi ha chiamata dopo la mia partecipazione al programma “Edicola Fiore” di Fiorello , crede molto in questo progetto e io gli ho detto che sarò la sua Leonessa”.

Commenti

Commenti

Condivisioni